Google unisce insieme le due divisioni europee

Google ha deciso di riunire insieme le due divisioni che attualmente operano in Europa. Nel Vecchio Continente il colosso della ricerca ha finora operato tramite due “rami” distinti: nord e ovest / sud e est.

Matt Brittin, ex capo della divisione nord e ovest, assumerà il controllo del nuovo organismo unificato mentre Carlo D’Asaro Biondo, precedentemente a capo della sezione sud e est, assumerà un nuovo ruolo nella gestione dei rapporti con i partner commerciali.

Con questa mossa Google tenterà di rispondere ancor meglio alle esigenze del continente e, allo stesso tempo, proverà a fronteggiare con maggior forza le varie problematiche (antitrust in primis) che affliggono la società sul suolo europeo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top