Google migliora di giorno in giorno la galleria di immagini su Maps e arricchisce spesso Street View con nuovi luoghi molto particolari. Oggi, tuttavia, l’azienda di Mountain View ci porta in oltre 150 siti degni di nota della Thailandia.

I luoghi più particolari sono senza dubbio il Sukhothai Historical Park, le sculture al Sanctuary of Truth, le rovine del tempio Chai Watthanaram e i resti del popolo Khmer al Phanom Rung National Park.

nexus2cee_elephant-728x410

Se utilizzate spesso l’app ufficiale di Google Street View, potete controllare gli Highlights della Thailandia direttamente dal tab dedicato oppure navigare nei punti più particolari direttamente da Maps.

Il coraggioso esploratore, che trovate immortalato nelle foto sopra e sotto e che ha permesso tutto ciò, avrebbe camminato/guidato per quasi 500.000 kilometri per catturare tutto ciò.

trekkeron the cliff

Senza dubbio potrebbe essere l’occasione per scoprire i posti più belli del paese asiatico ed organizzare un bel viaggio o, chissà, far riemergere vecchi ricordi di una indimenticabile vacanza.

Fonte – Via