Google Store è il posto ideale per ogni appassionato di tecnologia dell’azienda californiana e quest’oggi tira aria di cambiamento nella versione statunitense della pagina: le cover LifeProof FRĒ si sono aggiunte agli accessori per Google Pixel e Pixel XL e, purtroppo, Motorola Moto 360 di 2° generazione è stato rimosso.

Lo smartwatch fa la stessa fine del fratello sportivo rimosso ad aprile 2016 e questo potrebbe significare un ritiro dai giochi almeno temporaneo di Motorola/Lenovo negli indossabili: il 2016 non ha visto alcun dispositivo nuovo ed il 2017 per ora non lascia molte speranze.

Per quanta riguarda le cover LifeProof, invece, vi segnaliamo il loro arrivo sul Google Store (per ora solo statunitense). Queste speciali protezioni, di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, rendono impermeabile Google Pixel e Pixel XL grazie alla certificazione IP68 e forniscono una buonissima resistenza agli urti fino a due metri di altezza.

Purtroppo il prezzo delle LifeProof FRĒ è piuttosto alto ($89.95) ma è sicuramente una valida alternativa alle classiche Otterbox: se volete vedere come funzionano, potete dare un’occhiata a questo video.