Questo sito contribuisce alla audience di

Google reindirizza automaticamente alcuni utenti ad Inbox by Gmail

Alcuni utilizzatori di Inbox by Gmail, il sistema di posta creato da Google lo scorso anno per evolvere la “vecchia” Gmail, vengono reindirizzati in automatico ad Inbox anche quando accedono alla tradizionale casella di Gmail, il tutto in maniera automatica e senza che siano state modificate le impostazioni di accesso.

Finora era possibile utilizzare il reindirizzamento verso Inbox by Gmail attraverso le opzioni dell’applicazione ma la novità è che in alcuni casi Google rimanda al nuovo client di posta, apparentemente per renderne più facile l’utilizzo. Per il momento l’operazione sembra riservata solo ad un numero ristretto di utenti che utilizzano già Inbox by Gmail mentre i normali utilizzatori di Gmail rimangono esclusi.

InboxmessResta comunque la possibilità di impostare manualmente il reindirizzamento verso Inbox by Gmail, direttamente dal pannello delle Impostazioni dell’applicazione con la possibilità di tornare immediatamente alla classica Gmail semplicemente premendo l’icona presente in Inbox. Va detto comunque che il popup che avvisa del reindirizzamento automatico permette di disabilitarlo, in modo da lasciare la scelta del client da utilizzare ad ogni singolo utente.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top