Dai primi mesi del 2015 è possibile visualizzare i video a 360 gradi su YouTube, visualizzabili da un comune dispositivo ma pensati per essere fruiti attraverso un visore VR. Google vuole mostrarci come sia possibile realizzare degli ottimi video pubblicitari con questa tecnologia e ci mostra il proprio video che promuove il servizio Google Play Music.

Nello spot si parte da una stanza vuota che in breve tempo viene riempita da ragazzi pronti a scatenarsi in un party. Lo spot prosegue mostrando una coppia giovanissima che ha appena acquistato una casa sulla spiaggia. Lo scopo dell’intero spot pubblicitario è quello di sottolineare come Google Play Music sia il servizio musicale adatto ad ogni situazione.

Che vogliate scatenarvi in un party tra amici o che vogliate sottolineare i momenti più importanti della vostra vita, l’offerta di Google soddisferà le vostre necessità. Vi lasciamo al video promozionale ricordandovi di sfruttare il controller in alto a sinistra per ruotare il video e goderlo appieno.

Via