Google Plus si aggiorna alla versione 8.6.0 e introduce le preview dei link nei commenti (download APK)

Google Plus si è aggiornato introducendo una importante novità. Si tratta delle anteprime dei link all’interno dei commenti. Ecco come scaricare l’APK per eseguire manualmente l’update e tutte le informazioni necessarie.

Grazie all’arrivo della versione 8.6.0, Google Plus ha ammodernato leggermente la propria interfaccia dei commenti, che a prima vista poteva sembrare monotona vista l’assenza di immagini, gif e altri elementi che solitamente aiutano a ravvivare l’atmosfera.

D’ora in avanti, infatti, sarà possibile visualizzare all’interno dei commenti le anteprime dei link, nonchè delle immagini. Una feature che aiuta non solo da un punto di vista estetico, ma anche funzionale, visto che un’immagine di anteprima spesso risulta decisiva nella scelta di apertura di un link.

Per utilizzare questa funzione non dovrete far altro che aggiornare l’app di Google Plus (link al download sicuro a fondo articolo) e, una volta che vi sarete recati nella sezione dei commenti di un contenuto che vi interessa, provare a copiare un link. Vedrete subito che l’applicazione caricherà l’anteprima del sito a cui state puntando.

Per farvi un’idea vi lasciamo con una breve galleria di screenshot in cui potete notare la novità appena descritta, nonchè al link per il download dell’apk.

Google Plus 8.6.0 – APKMirror

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fra741

    Come faccio a sapere qual’è la versione giusta da installare? Ce ne sono 4

    • francesco

      La nodpi funziona

Top