Google Plus si è aggiornato introducendo una importante novità. Si tratta delle anteprime dei link all’interno dei commenti. Ecco come scaricare l’APK per eseguire manualmente l’update e tutte le informazioni necessarie.

Grazie all’arrivo della versione 8.6.0, Google Plus ha ammodernato leggermente la propria interfaccia dei commenti, che a prima vista poteva sembrare monotona vista l’assenza di immagini, gif e altri elementi che solitamente aiutano a ravvivare l’atmosfera.

D’ora in avanti, infatti, sarà possibile visualizzare all’interno dei commenti le anteprime dei link, nonchè delle immagini. Una feature che aiuta non solo da un punto di vista estetico, ma anche funzionale, visto che un’immagine di anteprima spesso risulta decisiva nella scelta di apertura di un link.

Per utilizzare questa funzione non dovrete far altro che aggiornare l’app di Google Plus (link al download sicuro a fondo articolo) e, una volta che vi sarete recati nella sezione dei commenti di un contenuto che vi interessa, provare a copiare un link. Vedrete subito che l’applicazione caricherà l’anteprima del sito a cui state puntando.

Per farvi un’idea vi lasciamo con una breve galleria di screenshot in cui potete notare la novità appena descritta, nonchè al link per il download dell’apk.

Google Plus 8.6.0 – APKMirror