Prima degli smartphone Google Pixel, l’omonima linea di Chromebook era caratterizzata da un accento che li rendeva davvero unici e particolari, vale a dire una barra a LED luminosa che aveva un duplice scopo. Oltre a caratterizzare l’estetica del notebook serviva anche come indicatore della carica residua della batteria.

Ecco perché qualcuno si aspettava che anche gli smartphone Google Pixel e Google Pixel XL potessero avere una simile soluzione, tanto che qualcuno ne aveva ipotizzato l’aspetto estetico con un bellissimo render che vi riproponiamo qui sotto.

pixelledLe cose sono andate diversamente e il retro di Google Pixel XL è bello ma davvero poco colorato. Grazie a Bill Stebbins, un utente Reddit grande appassionato di Android, e a sua figlia, potrete però dare una nota di colore al vostro Google Pixel XL. Spendendo appena 9 dollari, spese di spedizione incluse, potrete aggiudicarvi un kit composto da due barre colorate e quattro loghi “G” che renderanno unico il vostro smartphone.

L’aspetto è sicuramente molto gradevole e non rovina l’estetica dello smartphone dandogli però quel tocco di colore che lo rende ancora più unico. Trattandosi di un prodotto realizzato a mano sarà necessario attendere un po’ per ottenerlo, anche perché inizialmente il kit è disponibile solamente negli Stati Uniti e dovrebbe essere commercializzato all’estero nelle prossime settimane. Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo.