Google Pixel e Pixel XL: il DT2W sarebbe in arrivo, ma niente supporto HDMI

Se pensavate di acquistare un Google Pixel o Google Pixel XL e di collegarlo alla vostra TV utilizzando l’adattatore da USB di Tipo C a HDMI ufficiale rimarrete delusi, poiché i due smartphone non lo supportano.

Né il Google Pixel e né il Google Pixel XL sono compatibili con questo accessorio, ma dopotutto Google non ha mai affermato il contrario e l’adattatore da USB di Tipo C a HDMI è stato pensato per il collegamento del Google Pixel C alla TV. Resta da capire se i due smartphone non supportano proprio questo tipo di collegamento oppure se con accessori di terze parti il discorso cambia.

In compenso, entrambi dovrebbero ricevere a breve il doppio tocco sul display per il risveglio dallo stand-by: ad affermarlo in una discussione di Reddit è Nick Desaulniers, un ingegnere di Google, che continua dicendo che era previsto e che è stato rimosso all’ultimo minuto.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Non arriva ancora il device, già vi preoccupate degli accessori?

  • iBacco

    Google Shelve

Top