Mancano poche ore all’evento con cui, tra le altre cose, Google presenterà i primi smartphone della nuova serie Pixel, destinato a sostituire la storica serie Nexus. L’operatore telefonico Bell Canada ha pubblicato, sembra per errore, la pagina relativa all’ordine del nuovo Google Pixel, mostrato per la prima volta nella colorazione bianca.

La pagina mostra la scritta “Ordina il tuo oggi”, il che ci fa pensare ad una pagina che avrebbe dovuto finire online solo il 4 ottobre e che per errore o per sapiente mossa di marketing è stata pubblicata in anticipo. Ovviamente non è possibile effettuare l’ordine, visto che il sistema segnala un errore al momento della conferma.

bellpixelPer rincarare la dose, Bell Canada ha pubblicato anche la pagina dedicata a Google Pixel XL, questa volta in una elegante versione nera e, ovviamente, non ordinabile al momento. Entrambi i render confermano le immagini e i render circolati nelle ultime settimane, mostrando il nuovo launcher, i nuovi pulsanti software e le icone circolari.

bellpixelxl

L’appuntamento è quindi per il pomeriggio di martedì 4 ottobre quando Google PixelGoogle Pixel XL saranno presentati ufficialmente anche se le sorprese dovrebbero essere davvero poche.