Dave Lee, noto youtuber e qualche volta fonte affidabile di indiscrezioni, conferma quello che è nell’aria da un po’ di tempo e cioè che quest’anno dovrebbe esserci un solo Google Pixel economico.

Salvo colpi di scena, come confermato da OnLeaks e 91mobiles prima e da Dave Lee oggi, dunque, dovremmo assistere al lancio del solo Google Pixel 4a e non dovremmo avere alcuna serie 4a, come accaduto invece lo scorso anno con Google Pixel 3a e Google Pixel 3a XL.

Google avrebbe preso questa decisione perché, sempre secondo Dave Lee, Google Pixel 3a avrebbe superato Google Pixel 3a XL grazie al suo prezzo inferiore e all’ottima esperienza generale fornita dalle dimensioni inferiori.

Dave Lee conferma poi altri dettagli tecnici e le colorazioni di Google Pixel 4a: sappiamo così che dovrebbe avere un display OLED da 5,81 pollici con risoluzione FHD+, delle dimensioni di 144,2 x 69,5 x 8,2 mm, una sola fotocamera posteriore e una sola anteriore, una porta audio da 3,5 mm, una porta USB-C e una scocca unibody in policarbonato; sappiamo anche che dovrebbe essere disponibile in nero con il tasto di accensione verde, in bianco con il tasto d’accensione corallo e in blu artico con il tasto d’accensione rosa.

Nessuna novità per quanto riguarda il prezzo e le altre specifiche tecniche e quindi diamo per buone ancora quelle emerse nei giorni scorsi, tenendo sempre ben presente che per il momento tutte queste informazioni sono indiscrezioni da prendere con le pinze. Comunque, come vi sembra Google Pixel 4a per ora?