Dopo l’accoppiata vincente proposta lo scorso anno, rappresentata da Google Pixel e Google Pixel XL, il colosso di Mountain View sembra intenzionato ad ampliare la squadra, passando da due a tre modelli. Dopo aver visto negli ultimi mesi i modelli Muskie e Walleye, attribuiti a Google Pixel 2 e, probabilmente, a Google Pixel 2 XL, un terzo modello visita Geekbench, una delle più note piattaforme di benchmark online.

Il nuovo smartphone riporta il nome in codice Taimen e conferma le voci circolate un paio di mesi fa secondo cui quest’anno potrebbero essere tre gli appartenenti alla famiglia Google Pixel 2. A bordo dello smartphone troviamo uno Snapdragon 835 con CPU octa core funzionante a 1,9 GHz e Android O, ovviamente ancora in versione non definitiva.

Nelle prossime settimane potrebbero emergere nuovi dettagli su questo terzo e misterioso Google Pixel 2 in modo da permetterci di comprendere al meglio la nuova strategia di Google per il 2017. Si tratterà di uno smartphone con un display ancora più grande? O viceversa Google presenterà un Pixel 2 di dimensioni ridotte? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Vai a: recensione Google Pixel XL.