Nonostante manchino alcuni mesi alla sua presentazione, che dovrebbe aver luogo verso fine anno, le indiscrezioni sul Google Pixel 2 non mostrano segni di rallentamento e, anzi, si vanno facendo sempre più insistenti.

E’ ancora una volta 9TO5Google a rivelare informazioni sul suo conto e ancora una volta citando sue fonti anonime e interne a Google, pertanto apparentemente attendibili. Noi, comunque, preferiamo prenderle con le pinze.

Stando alle informazioni condivise, Google Pixel 2 dovrebbe essere sprovvisto della porta per il jack audio da 3,5 mm utile per l’inserimento delle cuffie. Se ciò dovesse rivelarsi verso, vorrebbe dire che nelle intenzioni di Google c’è sempre più la volontà di seguire il modello Apple, confermando così quanto avviato con la prima serie di Pixel.

Le cuffie, ovviamente, sarebbero utilizzabili attraverso la porta microUSB, per cui è molto probabile che Google possa decidere di lanciarne alcune col suo marchio dedicate appositamente al Google Pixel 2 e studiate per offrire la massima compatibilità.

Non sappiamo come potrebbe essere vista questa scelta dagli utenti, ma ci separano ancora alcuni mesi dalla presentazione ed è possibile che le cose cambino, ma non sperate sul prezzo perché resterà alto, molto alto. Come vedreste questa scelta?