Google Pixel 2 è ancora una volta al centro dell’attenzione: dopo avervi mostrato diversi render e, nella giornata di ieri, un paio di presunte foto reali, oggi possiamo dare uno sguardo ad altri render, questa volta ad alta risoluzione, che mostrano lo smartphone in diverse colorazioni.

Quelli che vedete qui in basso si basano su schemi CAD e immagini dal vivo viste precedentemente; non siamo ancora a conoscenza di tutti i dettagli “estetici” riguardanti il nuovo Google-phone (che dovrebbe arrivare insieme al fratello maggiore Pixel XL 2), ma con ogni probabilità il design reale non dovrebbe discostarsi molto da quello proposto.

Il modello dello scorso anno è stato commercializzato in tre colorazioni, Very Silver, Quite Black e la limitata Really Blue: i render qui in basso mostrano queste tre colorazioni anche per il nuovo Pixel 2, con l’aggiunta di un’altra variante – o forse meglio dire due.

I render provano a immaginare come potrebbe essere Google Pixel 2 in una colorazione rossa, denominata Abundantly Red e proposta sia con frontale bianco (similmente a quanto fatto da Apple con iPhone 7) sia nero (la scelta migliore?).

Naturalmente i render in questione includono tutti i dettagli fino a questo momento conosciuti, come le abbondanti cornici superiori e inferiori, il pannello in vetro in corrispondenza della fotocamera (più grande rispetto al primo modello), il sensore di impronte posto sul retro al centro e il doppio speaker frontale.

Vi piacerebbe un Google Pixel 2 in colorazione rossa? Quale sarebbe la vostra variante preferita? Fatevi sentire nel box dei commenti.