Google Now sta testando nuove scorciatoie con icone circolari

Anche se uno dei mantra di Google Now è quello di mostrarvi i risultati prima ancora che poniate la vostra domanda, non significa che Google non ritenga opportuno semplificare le operazioni per i meno esperti o per gli indecisi. Ecco allora che il colosso di Mountain View sta conducendo una serie di test che sembra coinvolgere indifferentemente utenti della versione beta e della versione stabile di Google Now.

Con quello che sembra un aggiornamento che avviene dal lato server, Google Now si arricchisce con quattro icone circolari che rappresentano altrettante scorciatoie per ottenere informazioni su determinate categorie di notizie. Troviamo l’icona del meteo per avere sottomano la situazione del tempo, l’icona Dining per trovare subito un posto dove cenare o pranzare, Movies, che ci aiuterà a trovare un cinema o ci consiglierà un film da guardare in famiglia, e Shopping con i consigli per gli acquisti basati ovviamente sulle nostre preferenze.

Avete notato anche voi queste nuove scorciatoie nell’interfaccia del vostro Google Now? Vi piacciono o le trovate superflue? Fatevi sentire nel box dei commenti.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Giano270

    A me si erano presentate il mese scorso… ma ora non più…

Top