Ormai Google Now, l’app di BigG che ci “dice ciò che ci serve al momento giusto”, come lo slogan dell’app stessa afferma, la conosciamo tutti. Ma di recente qualcuno ha notato una nuova scheda, non ancora presente nella lista delle schede ufficiali, che va ad incrementare ancora il numero di informazioni che potremo attingere dall’applicazione.

Si tratta di una scheda informativa che ci offre la posizione dei distributori di benzina più vicini, strumento che può rivelarsi particolarmente comodo ai guidatori. Questo faciliterà infatti loro il compito, senza che debbano necessariamente effettuare una ricerca manualmente sul proprio smartphone distraendosi, magari, dalla guida.

nexus2cee_15-1-329x585

La scheda terrà presente, come tante altre già fanno, di tutte le possibili variabili basandosi sul percorso che si sta effettuando, la velocità ed il traffico. Comparirà con molta probabilità automaticamente, mentre siete alla guida, anche senza che stiate usando necessariamente il navigatore. Al momento non tutti gli utenti l’hanno rilevata, e pare che non sia ancora localizzata nella nostra lingua per cui, a meno che non cambiamo la lingua dalle impostazioni dell’applicazione, non saremo ancora in grado di visualizzarla.

Per tutti coloro che non conoscono l’app, consigliamo vivamente di scaricarla dal banner proposto di seguito, poiché vi potrà risultare davvero spesso d’aiuto, specie se siete alla ricerca di informazioni di qualsiasi genere, dal meteo ai trasporti a cinema, spettacoli e molto altro.

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via