Google Now ora ci avverte anche della presenza di distributori di benzina

Ormai Google Now, l’app di BigG che ci “dice ciò che ci serve al momento giusto”, come lo slogan dell’app stessa afferma, la conosciamo tutti. Ma di recente qualcuno ha notato una nuova scheda, non ancora presente nella lista delle schede ufficiali, che va ad incrementare ancora il numero di informazioni che potremo attingere dall’applicazione.

Si tratta di una scheda informativa che ci offre la posizione dei distributori di benzina più vicini, strumento che può rivelarsi particolarmente comodo ai guidatori. Questo faciliterà infatti loro il compito, senza che debbano necessariamente effettuare una ricerca manualmente sul proprio smartphone distraendosi, magari, dalla guida.

nexus2cee_15-1-329x585

La scheda terrà presente, come tante altre già fanno, di tutte le possibili variabili basandosi sul percorso che si sta effettuando, la velocità ed il traffico. Comparirà con molta probabilità automaticamente, mentre siete alla guida, anche senza che stiate usando necessariamente il navigatore. Al momento non tutti gli utenti l’hanno rilevata, e pare che non sia ancora localizzata nella nostra lingua per cui, a meno che non cambiamo la lingua dalle impostazioni dell’applicazione, non saremo ancora in grado di visualizzarla.

Per tutti coloro che non conoscono l’app, consigliamo vivamente di scaricarla dal banner proposto di seguito, poiché vi potrà risultare davvero spesso d’aiuto, specie se siete alla ricerca di informazioni di qualsiasi genere, dal meteo ai trasporti a cinema, spettacoli e molto altro.

[pb-app-box pname=’com.google.android.googlequicksearchbox’ name=’Google’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Nicola Dorigatti

    mi fanno ridere questi articoli: “Google now ORA ci avverte…”
    poi leggi…
    “NON TUTTI gli utenti…”
    “NON sia localizzata in lingua italiana…”

    Allora non ci avverte ORA, ci avvertirà FORSE in futuro! Dai un po di precisione!

  • Lucarex

    Vedo già i futuri sviluppi, android auto rileva che l’auto è in riserva? Ecco che compare la scheda. Hai impostato una destinazione ma android auto vede che non hai abbastanza benzina per arrivarci? Ecco che compare la scheda.

    • matteo

      Già. Anche secondo me è tutto incentrato su quell’obiettivo. Se solo si decidessero a vendere le auto con android auto a bordo.

    • EnricoD

      con dispositivi integrati sulle auto si
      dovrai acquistare autovetture con cose del genere integrate
      si chiama android auto comunque ed è in fase di sviluppo
      http : // www . android . com/auto/

    • Mario Arcidiacono

      Calma ragazzi, secondo me ancora google now è ancora acerbo e prima di essere integrato in diversi ambienti deve migliorare

  • Pingback: Google Now ora ci avverte anche della presenza di distributori di benzina - RSS News.it()

Top