Google Now si arricchisce, almeno negli Stati Uniti, di una nuova funzione, in tema con il periodo invernale. Se siete appassionati di sci, avrete senza dubbio avuto la necessità di informarvi sulle condizioni meteo della vostra località sciistica preferita, in particolare per avere il bollettino della neve, la situazione degli impianti e delle piste aperte.

Google Now riesce ora a mostrare nei risultati delle ricerche anche informazioni dettagliate sulle stazioni sciistiche, con temperature, innevamento, impianti di risalita funzionanti e piste aperte. Alcuni lettori di Android Police hanno fornito degli screenshot che mostrano il risultato delle ricerche, con informazioni dettagliate per la singola stazione sciistica e riassuntive dei comprensori sciistici vicini all’utente.

Non sappiamo se questa funzione è già disponibile anche nel nostro paese, non essendo riusciti a riprodurla nei nostri smartphone Android. Fateci sapere nei commenti se il vostro Google Now fornisce risultati  sulle stazioni sciistiche vicine a voi.

Via