Google migliora la ricerca mobile con un carosello

Google ha deciso di rinnovare anche la ricerca mobile, non solo il Play Store. Così è da qualche ora che è in distribuzione una piccola novità, anche in questo caso abilitata lato server.

Ora la ricerca mobile, sia da smartphone che da tablet, mostra un carosello con le notizie recenti, i video e altro sull’argomento cercato e, nel caso dei siti di informazione, con tutti gli ultimi articoli pubblicati.

In questo modo è possibile avere più contenuti in poco spazio e permettere all’utente di sfogliarli e scegliere quelli da aprire. Questa piccola novità sarà abilitata per tutti gradualmente e senza dover fare nulla, se non aspettare.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top