Google aggiorna il Play Store con una nuova barra di ricerca

Google sta distribuendo una nuova versione del Play Store, con lo scopo di aggiornare la barra di ricerca. A comunicarlo è stato Kirill Grouchnikov, uno dei tanti ingegneri che lavorano presso Google.

Questo aggiornamento introduce la barra di ricerca bianca con il tasto hamburger che la caratterizza ormai da qualche versione. Le animazioni sono ovviamente quelle di Android 5.0 Lollipop e presente anche il tasto per la ricerca vocale, posizionato sulla destra.

E’ possibile notare ancora che adesso il nome Play Store è cambiato in Google Play. Questa nuova versione è già in fase di rilascio e verrà abilitata gradualmente per tutti lato server, dunque automaticamente da Google e senza bisogno di installare alcun aggiornamento.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top