Google sta introducendo un nuovo modo per fruire i contenuti offerti dal Play Store con Google Play Pass, un nuovo servizio in abbonamento che consente di accedere a oltre 350 app e giochi completamente sbloccati, privi di pubblicità, acquisti in-app e pagamenti anticipati.

Google Play Pass include una raccolta di titoli accuratamente selezionati e di alta qualità con nuove app e giochi aggiunti ogni mese per incoraggiare le persone a provare nuove e più numerose esperienze digitali.

La raccolta propone app e giochi popolari come Terraria, Monument Valley, Risk, Star Wars: Knights of the Old Republic e AccuWeather e altri titoli meno conosciuti ma ugualmente sorprendenti come LIMBO, Lichtspeer, Mini Metro, Old Man’s Journey e molti altri.

Google Play_play pass.gif

Per semplificare la ricerca, Google ha aggiunto una nuova scheda Play Pass per gli abbonati e tutte le app e i giochi presenti nella home page di Play Pass o in tutto il Play Store evidenziati con il “ticket” sono completamente sbloccati con l’abbonamento.

Come per la Raccolta di famiglia di Google Play, i gestori della famiglia possono condividere il proprio abbonamento Play Pass con un massimo di altri cinque membri della stessa, ognuno dei quali può accedere a Play Pass singolarmente e approfittare di una vasta selezione di contenuti per famiglie.

Google Play Pass arriverà sui dispositivi Android negli Stati Uniti questa settimana al costo di 4,99 dollari al mese e prevede una prova gratuita di 10 giorni, inoltre, per un periodo di tempo limitato gli utenti USA potranno ottenere Play Pass a soli 1,99 dollari al mese per i primi dodici mesi. Il servizio arriverà presto anche in altri Paesi.

Vai a: Ecco tanti giochi e app in offerta sul Google Play Store per poco tempo