Dopo Puddle+ e Take Cover, Playdigious rilascia Mini Metro, un puzzle game in cui il giocatore sarà impegnato a sviluppare una rete metropolitana in grado di garantire un efficiente servizio di trasporto di massa.

La sfida consiste nel progettare continuamente le linee di trasporto per assecondare le richieste di mobilità di una città in continua espansione, utilizzando con strategia le poche risorse disponibili costruendo ponti, tunnel e collegando le varie stazioni.

Le città cresceranno in maniera casuale e la colonna sonora seguirà l’evoluzione della rete metropolitana, offrendo al giocatore un’esperienza nuova ad ogni partita in due modalità di gioco: normale, adatta per rapide partite a punti ed estrema, per una sfida più impegnativa.

Mini Metro mette a disposizione undici città reali ed è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 senza acquisti in-app, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso al microfono e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.