Data e luogo del prossimo evento Google non sono più un segreto e al contrario di quanto inizialmente affermato da TechCrunch, anche quest’anno Big G ha scelto come sede lo splendido Shoreline Amphitheatre di Mountain View, luogo dove tutte ebbe inizio 10 anni fa.

L’evento si svolgerà dal 17 al 19 maggio 2017 e il periodo per riuscire ad accaparrarsi un biglietto parte dal 22 febbraio e si conclude il 27 dello stesso mese. Google non fa preferenze nell’assegnare gli ingressi, per cui nessuna priorità per sviluppatori o esperti del settore. Potrete fare richiesta a questa pagina, che prevede anche un comodo pulsante per aggiungere il promemoria al calendario, nel caso siate interessati a compiere questo viaggio oltreoceano.

La località è particolarmente calda, perciò Google lo scorso anno ha fornito agli spettatori occhiali da sole e crema solare, anche se in molti si sono lamentati delle eccessive temperature e della non adeguata fornitura di acqua e bevande. Questo leggero inconveniente non impedirà certo al Google I/O 2017 di fare il pienone, ospitando se possibile ancora più persone rispetto al 2016. C’è ancora tempo comunque per scoprire i temi prinicipali che Google discuterà in questo evento dedicato agli sviluppatori e agli amanti del panorama Android.