Google inizia a vendere Project Tango sul Google Store senza invito

Due mesi fa, Google aveva tagliato nettamente il prezzo di Project Tango, passando da 1024 a “soli” 512 dollari, anche se era ancora necessario un invito per poter procedere all’acquisto; in una email inviata da BigG ai potenziali acquirenti, essi venivano avvisati di come fosse una delle ultime possibilità di sfruttare il loro vantaggio, visto che le vendite del prodotto sarebbero state aperte a breve.

Google non scherzava, perché da oggi è possibile acquistarlo senza invito direttamente dal Google Store, allo stesso prezzo di 512 dollari (anche se non è ancora disponibile per l’Italia).

La mossa di aprire le vendite a poche ore dall’apertura del Google I/O potrebbe anticipare una qualche novità nel cassetto per l’evento, proprio riguardante il campo dei sensori 3D. Non ci resta che attendere qualche ora, ricordandovi che potete seguire il Google I/O 2015 insieme a noi grazie in questa pagina. 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Walter

    Perché volere un dispositivo che mappa volumetricamente l’interno degli edifici? Come end-user, intendo.

    • bomdias

      è anche un ottimo tablet…

    • Skhammy

      Pensa a chi fa sicurezza. Quanto lavoro gli si prospetta davanti.
      Pensa agli sviluppatori di videogiochi ? Quante ambientazioni da non disegnare…

Top