Google ha da pochi mesi dato vita ad un’app alternativa per gestire la nostra Gmail, e non solo. E’ Inbox, l’app in grado di filtrare automaticamente le nostre email per categorie, importanza, ordine di visualizzazione e molto altro. Essendo davvero assai giovane quest’app, per quanto funzionale, è però ancora afflitta da alcuni bug tra cui uno piuttosto importante segnalato di recente che, a detta del team degli sviluppatori, sarà presto risolto.

Si tratta della firma, che al momento non è infatti possibile aggiungere tramite le impostazioni dell’applicazione. Gli sviluppatori, tramite twitter, fanno però sapere che questa dimenticanzarivelandosi tra l’altro una funzionalità molto comoda per tutti coloro che utilizzano frequentemente le email per comunicare, sarà aggiunta in un prossimo aggiornamento.

Se non disponete dell’app, di seguito trovate il badge per il download dal Play Store. Ricordiamo che per il momento Inbox, disponibile anche da PC, è utilizzabile solo se disponete di un invito, che potrete ottenere collegandovi a questo link.

[pb-app-box pname=’com.google.android.apps.inbox’ name=’Inbox by Gmail’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via