Google Home Hub presto cambierà nome in Google Nest Hub

Google Home Hub presto cambierà nome in Google Nest Hub
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google-home-hub-1-36-a.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google-home-hub-1-36-a-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google-home-hub-1-36-a-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google-home-hub-1-36-a.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/11\/google-home-hub-1-36-a.jpg"}, "title": "Google Home Hub presto cambier\u00e0 nome in Google Nest Hub" }

Nei giorni scorsi Google ha svelato per “errore” il lancio imminente di Nest Hub Max e, allo stesso tempo, ha rivelato casualmente un potenziale cambio di nome del più piccolo Home Hub in “Nest Hub”.

Ebbene, pare che effettivamente il colosso di Mountain View abbia deciso di cambiare il nome Google Home Hub in Google Nest Hub, così da metterlo in linea con il nuovo modello più grande (che include anche una videocamera e consentirà agli utenti di effettuare chiamate video con Google Duo).

Al momento non è chiaro quando Nest Hub Max e il nuovo nome Nest Hub saranno lanciati dal colosso di Mountain View ma le apparizioni di questi giorni sembrano confermare che l’attesa sia destinata a durare ancora per poco.

Pare che il lancio di Google Pixel 3a sia stato fissato per il 7 maggio e tale data potrebbe essere scelta dal colosso di Mountain View anche per aggiornare la propria gamma di dispositivi smart. Staremo a vedere.

Fonte: 9to5google
Condividimi!