Ecco alcuni easter egg di Google Home

Durante il keynote della scorsa settimana in cui sono stati presentati Pixel e Pixel XL, BigG ha anche annunciato Google Home, un altoparlante smart in grado di interagire con noi grazie a Google Assistant. Come da tradizione, a Mountain View si sono divertiti a nascondere alcuni easter egg all’interno del sotware.

Solitamente, però, erano gli utenti stessi a doverli cercare, mentre ora Google ha direttamente comunicato alcuni di questi al pubblico. Tutto questo ci fa presagire però che ce ne siano molti altri che si annidano all’interno del sistema, e che quindi chi utilizzerà Google Home sarà sorpreso nel trovarli.

Mentre aspettiamo che il dispositivo venga distribuito almeno negli Stati Uniti (cosa che non avverrà prima del 4 novembre prossimo), vi elenchiamo qua sotto i tre easter egg di cui al momento ci è data conoscenza:

  1. How old are you? (Quanti hanni hai?)
  2. What am I thinking right now? (A che cosa sto pensando in questo momento?)
  3. Count by 10. (Conta per 10)

Ricordiamo che al momento ci sono soltanto poche app supportate (le potete trovare qua), ma probabilmente nei prossimi mesi il loro numero aumenterà notevolmente.

Per ora non è ancora certo il prezzo europeo, ma il dispositivo negli USA costerà 129 dollari.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Luca Zonarelli

    C’è un errore di battitura (si spera): Quanti HANNI hai?

    • Mattia Favali

      Confermo.

Top