In base a quanto trapelato recentemente, Google starebbe per lanciare un paio di cuffie wireless conosciute come Bisto. Le indiscrezioni però hanno dipinto finora un quadro piuttosto frammentario, e non sappiamo neppure se possa essere quello il nome con cui arriveranno sul mercato o è solo provvisorio.

In queste ore lo spazio Consumer della pagina Guida di Google si è arricchito di una nuova voce denominata Headphones, cliccata la quale però si ottiene un refresh della pagina. Un link “vuoto” insomma. Tuttavia la dicitura è stata inserita il 6 settembre e non ancora rimossa, quindi è lecito pensare ad un vera e propria “mollica” lasciata da BigG lungo il cammino.

Google Bisto dovrebbero essere delle cuffie Bluetooth strettamente legate all’assistente Google Assistant, il quale verrebbe in aiuto nella gestione remota delle notifiche o grazie alla sua nota capacità di eseguire comandi e azioni. Permangono diversi punti di domanda sul loro fattore di forma: uno dei papabili potrebbe essere stato svelato nei giorni scorsi. Non lo sapevate? Potete recuperare con l’articolo che trovate qui sotto.

Vai a: Il form factor delle cuffie Bisto di Google svelato da una GIF