Questo sito contribuisce alla audience di

Google for Work: aggiornamento della Console Amministrazione per Android

Google ha rilasciato un aggiornamento per la propria app dedicata all‘amministrazione dell’account Google for Work, tramite la quale gli utenti sono in grado di aggiungere e gestire i gruppi, contattare il supporto e consultare il log di controllo per la propria organizzazione, oltre ad accedere alle notifiche.

L’applicazione è disponibile solamente per coloro che utilizzano i prodotti di Google dedicati al lavoro (quindi a pagamento), tra cui Apps for Work, Education, Government, Google Coordinate e Chromebooks.

In seguito all’aggiornamento sono state introdotte alcune nuove funzionalità: la prima riguarda l’integrazione con l’app Contatti, tramite la quale ora si potranno creare nuovi utenti importandoli da quelli esistenti; la seconda novità è legata ai gruppi, nei quali si potrà cambiare il ruolo di un membro (o rimuoverlo del tutto) tramite un semplice tap su di esso. Infine sono stati risolti alcuni problemi e bug legati ad arresti anomali ed elementi dell’interfaccia.

L’aggiornamento è in fase di rilascio e potete già trovarlo sul Play Store premendo sul badge qui sotto.

Android app sul Google Play

Qualcuno di voi utilizza Google for Work? Fatecelo sapere nei commenti.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top