Google esalta le meraviglie della natura con alcune foto fatte dai Pixel

Il team di Google ha pubblicato sul blog ufficiale alcuni nuovi scatti realizzati con la fotocamera dei Pixel Phone, indubbiamente una delle migliori che il mercato mobile al momento è in grado di garantire.

Riflettori puntati non solo sulle prestazioni sopra la media delle fotocamere dei Pixel ma anche sulle meraviglie che la natura sa regalarci.

Se l’estate ha ormai iniziato la sua fase discendente che ci accompagnerà all’autunno, questi scatti ci ricordano che ancora abbiamo qualche settimana per vivere al meglio la stagione più calda dell’anno.

Queste foto, inoltre, sembrano dare ragione ai tanti che ormai da un po’ di tempo hanno messo da parte la propria fotocamera digitale per sfruttare solamente quella integrata nello smartphone (sempre più performante).

Non vi resta che guardare le immagini per giudicare voi stessi:

Niente male per un semplice smartphone, non trovate?

Vai: La recensione di Google Pixel

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top