Questo sito contribuisce alla audience di

Google Drive semplifica e migliora ulteriormente la ricerca dei file

Una delle funzioni che sono mancate da sempre a Google Drive è stata, per ironia della sorte, un motore di ricerca interno avanzato che potesse spulciare ogni singolo file per dimensione, estensione, provenienza, proprietario.

drive_search_update

Fortunatamente da oggi, che abbiate un dispositivo iOS, Android o solo un PC, sarà possibile cercare video, documenti, foto e file vari secondo moltissime preferenze:

  1. Possibilità di cercare secondo il proprietario di un determinato file utilizzando nome o indirizzo email.
  2. Aggiunte diverse opzioni nella ricerca avanzata tra cui data di modifica del file, parole contenute o persone incluse nella condivisione.

Questo tipo di funzione, in roll-out via server, non è presente in nessun altro servizio di cloud come Dropbox, Box o altri e, dunque, pone Google Drive su un piano più alto: non era nemmeno tanto difficile da implementare, no?

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • DottorGab

    Ma quando cerco un file da huawei mate s, SS sul drive, pru scaricato offline mi dice che non 3 più disponibile, perché?

Top