Google Daydream View è il visore VR presentato da Google allo scorso I/O 2016 in tre differenti colorazioni: fino a questo momento però le versioni Cremisi e Neve non erano disponibili. Gli utenti USA e del Regno Unito possono ora preordinare il loro visore anche in queste varianti cromatiche.

I visori Crimson e Snow hanno lo stesso costo della colorazione Slate (Ardesia, o più semplicemente, grigia), ossia 79 dollari, e verranno spediti la prossima settimana, precisamente a partire dall’8 dicembre. Gli acquirenti riceveranno insieme al visore VR anche il controller di movimento.

La versione Cremisi ha dei particolari bianchi all’esterno, mentre all’interno è nero; la colorazione Neve, che in realtà è un grigio molto chiaro più che un bianco, ha invece un interno marrone chiaro.


Purtroppo Google Daydream View non è ancora disponibile in Italia, così come gli ultimi smartphone di Big G, ossia Google Pixel e Google Pixel XL. Chissà se arriverà nel 2017 insieme a questi ultimi. Nel caso ci stiate seguendo dagli USA o dal Regno Unito potete preordinare il visore a questo indirizzo.