Google ha instaurato una partnership con uBreakiFix, famosa azienda americana che si occupa di riparazione di dispositivi elettronici, per la sostituzione degli schermi dei Google Pixel.

Il colosso di Mountain View ha chiuso un accordo molto importante con uBreakiFix, azienda che si occuperà di sostituire gli schermi dei nuovi smartphone top di gamma dell’azienda, ossia Google Pixel e Google Pixel XL. Big G si occuperà di rifornire il suo nuovo partner con i ricambi dei display originali, i quali costeranno all’utente finale 130 dollari se possessore di un Google Pixel e 150 dollari nel caso in cui lo smartphone danneggiato sia il Google Pixel XL.

L’azienda, presente negli Stati Uniti e in Canada, si occuperà di offrire assistenza tecnica per quanto riguarda i danni dovuti all’acqua, danni alla porta USB e alla batteria, anche via posta in modo tale da offrire all’utente una comoda esperienza.

Con questa mossa Google definisce una fase essenziale del ciclo di vita della vendita, ossia quella del servizio post-vendita, il cui funzionamento nel mercato europeo rimane ancora sconosciuto.