Dopo il Black Friday e il Cyber Monday appena terminato e con il Natale alle porte, Google ci fornisce i dati di quelle che sono le idee regalo più cercate su internet in questo fine 2015. I dati sono stati divisi in tre categorie che sono: giochi, abbigliamento ed elettronica.

Nella sezione giochi troviamo principalmente droni (sì, i bambini di oggi si divertono con i droni), gli Shopkins che sono dei colorati personaggi che vivono nel mondo glam dello shopping, gli hoverboard, simili ad uno skateboard ma con delle ruote elettriche, il videogioco Lego Dimensions e il simpatico robottino Star Wars BB-8 Droid.

XYo2AaUJGxs9k_s0EQuZ0wn6QNW7rn3Q0XULDQGXuoaoGg0iqf_HZeLYcFzVTm3RdinCws800-520x346

Nel mondo dell’abbigliamento i principali regali da fare che si cercano sono maglioni Onesies di Natale, scarpe Adidas Superstar, Levi’s Jeans, orologi Shinola e giubbotti bomber.

apparel-520x346

Nell’elettronica, il reparto che più ci compete, troviamo Smart TV, smartwatch, auricolari Wireless, il gioco Halo 5 e fotocamere instantanee. Interessante notare come nelle ricerche siano presenti gli smartwatch, ciò significa che gli “orologi intelligenti” iniziano davvero a suscitare interesse.

electronics-520x345

Voi quali regali pensate di fare ai vostri cari ? Avete già qualche idea ? Se aveste in mente di regalare uno smartphone potete considerare la nostra guida al miglior smartphone Android nella quala riportiamo quelli che ci sembrano gli smartphone migliori al momento nelle diverse fasce di prezzo.

Via