Confermando quanto avvenuto con la prima generazione di Google Chromecast, il colosso di Mountain View ha mantenuto una politica di prezzi molto competitiva anche per Google Chromecast 2015Google Chromecast Audio. Disponibili entrambe a soli 39 euro, le due chiavette di Google offrono però alcuni vantaggi di cui non tutti sono a conoscenza.

Acquistando Google Chromecast Audio infatti, potrete ricevere un abbonamento di prova, della durata di 60 giorni, al servizio Play Music Unlimited di Google, che vi permetterà di accedere ad un catalogo composto da milioni di brani da ascoltare senza alcuna limitazione, anche in modalità offline dopo aver scaricato in locale i brani.

Acquistando invece Google Chromecast 2015 oltre all’abbonamento da 60 giorni a Play Music Unlimited potrete usufruire del noleggio gratuito di un film, da scegliere tra quelli presenti nel catalogo di Play Film. L’offerta è valida fino al 31 dicembre 2015 e dovrebbe essere valida anche per chi ha acquistato la versione originale di Google Chromecast.

Per poter usufruire delle iniziative promozionali sarà sufficiente collegarsi alla pagina dedicata e seguire le istruzioni riportate per poter riscattare i servizi offerti. È necessario utilizzare il browser Google Chrome per permettere al sistema di riconoscere le vostre chiavette Chromecast ed abilitare le promozioni, oppure utilizzare l’app Chromecast su tablet o smartphone Android.