Se grazie alla diffusione (casuale?) di un documento interno a Bose venuto in possesso qualche giorno fa dei colleghi di 9to5Google le indiscrezioni trovavano conferme quasi assolute, oggi le nuvole vengono tutte spazzate. Le prime cuffie a far parte del progetto Google Bisto saranno a marchio Bose, e costeranno una cifra non esattamente popolare.

La notizia arriva da una foto scattata dallo youtuber tech Jeremy Judkins, il quale s’è trovato davanti il pacchetto delle Bose QuietComfort 35 II con tanto di descrizione multilingue. Il prodotto rappresenta l’alta gamma delle cuffie del produttore americano, e i 349.99 $ a cui erano prezzate non lasciano margini interpretativi.

Jeremy ha provato ad acquistarle salvo sentirsi rispondere che non sono ancora in vendita. Ad ogni modo lo scatto ci lascia la descrizione in italiano di cui vi proponiamo un ingrandimento, e la postilla associata specifica che Google Assistant “non è disponibile in tutte le lingue e in tutti i Paesi”.

A beneficio dei più curiosi ricordiamo che l’assistente digitale di BigG verrà gestito dalle cuffie senza passare dallo smartphone, e che l’annuncio ufficiale è atteso per il 4 ottobre, giorno in cui Google svelerà i nuovi Pixel. Che prezzo vi aspettate considerato che le Bose QuietComfort 35 (quelle senza Google Assistant) sono vendute attualmente in Italia a 379.95 €?

Vai a: Le Bose QuietComfort 35 II saranno cuffie Bisto con Google Assistant