A qualche mese dall’arrivo degli adesivi in realtà aumentata sui Google Pixel di prima e seconda generazione, avvenuta grazie all’applicazione AR StickersGoogle ha rilasciato un paio di nuovi pacchetti, per rendere ancora più particolari gli scatti effettuati con i propri smartphone.

Anche se l’applicazione è stata aggiornata, e potete scaricarla utilizzando il badge che trovate a fine articolo, è necessario scaricare separatamente i due nuovi pacchetti. Il primo è dedicato agli sport invernali, ed è stato rilasciato in concomitanza con l’apertura dei Giochi Olimpici invernali che si celebra oggi con la cerimonia inaugurale a Pyeongchang, in Corea del Sud.

Il secondo pacchetto si chiama invece Blocks ed è composto da oggetti “low-poly“, tridimensionali ma con un numero ridotto di poligoni, simili a quanto visto neo videogiochi anni 80-90. A seguire trovate i tre badge per scaricare l’aggiornamento di AR Stickers e i due nuovi pacchetti di adesivi dal Play Store di Google, ricordando che funzionano solamente su Google Pixel di prima e seconda generazione.

AR Stickers

AR Stickers: Blocks

AR Stickers: Winter Sports