Pare che siano diversi i possessori di smartphone della serie Google Pixel che lo scorso mese non hanno ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di dicembre e, pertanto, in Rete il team di Google è stato “preso d’assalto” da richieste e lamentele di vario tipo.

Ebbene, con un messaggio pubblicato su Twitter con l’account Made by Google il team del colosso di Mountain View ha reso noto che per tutti gli utenti che non hanno ricevuto l’aggiornamento di sicurezza di dicembre è già stata pensata una soluzione: a gennaio, infatti, sarà rilasciato un update cumulativo che comprenderà anche le patch di sicurezza, le feature e i bugfix dello scorso mese.

We understand your concern, Mike. If you did not receive the December update, in the coming days you’ll be receiving a joint January and December security update. We apologize for the inconvenience.

Nello scusarsi per l’inconveniente, il team di Google ha rassicurato gli utenti sulle tempistiche di tale aggiornamento cumulativo, il cui rilascio sarà avviato nel giro di qualche giorno. In sostanza, bisogna avere ancora un po’ di pazienza.