Google Stadia è la nuova piattaforma di gaming in streaming messa a punto da Google, e l’attesa dopo l’annuncio del servizio cresce giorno dopo giorno mano a mano che ci si avvicina al 19 novembre, il giorno in cui Google Stadia farà il suo debutto; quest’oggi parrebbe che Google abbia iniziato a mostrare finalmente le previste date di consegna dei kit Founder e Premiere Edition, e non tutti ne sono entusiasti.

Sembrerebbe infatti che anche avendo ordinato la Founder Edition appena disponibile nel mese di giugno, difficilmente il 19 novembre sarà possibile giocare su Stadia con il controller in colorazione speciale; le date previste per la consegna negli Stati Uniti variano infatti dal 21/22 novembre al 20/21 novembre (in base alla rapidità della spedizione scelta), con ordini emessi il 6 giugno.

Un giorno di ritardo, forse due, che diventano quasi una settimana se l’ordine arriva dall’Europa (ad esempio dalla segnalazione di un utente tedesco su Twitter); se non avete pre ordinato al day one, invece, l’attesa è più lunga ancora: non preoccupatevi, però, perché per inizio dicembre Google sembra prevedere di aver inviato anche gli ordini effettuati ad ottobre.

Voi avete ordinato il vostro kit Google Stadia o starete a vedere la piattaforma in funzione prima di gettare la vostra consolle? Fatecelo sapere con un commento.