Google Allo è l’ultima applicazione dedicata alla messaggistica sviluppata da Google, al momento utilizzabile solamente come applicazione mobile; Google potrebbe però presto dotare Allo anche di un client desktop, per utilizzare il servizio anche da PC.

L’informazione arriva nientemeno che da Nick Fox, che su Twitter ha pubblicato uno screenshot del client; dall’immagine si nota come si tratti di un’app per Chrome e non di un programma dedicato a Windows o Mac, mentre l’interfaccia non è stata modificata molto rispetto alla versione mobile.

Interessante notare invece la completa funzionalità di Google Assistant, che grazie a questo client potrebbe quindi fare il suo arrivo anche su piattaforme desktop.

Non sappiamo quando questa versione desktop sarà disponibile, visto che lo stesso Fox nel tweet parla di “early development”. Nonostante questo, è interessante vedere come Google abbia deciso di non limitarsi alla sola applicazione per smartphone: potrebbe questo cambiare le sorti di Google Allo e rendere questo servizio di messaggistica più appetibile? Diteci la vostra con un commento qui sotto.