Anche se potrebbe sembra che Google abbia abbandonato lo sviluppo di Google Duo, il colosso di Mountain View non sembra intenzionato a chiudere i battenti come farà tra poco con Google Spaces. Una conferma sembra arrivare da un brevissimo filmato che mostra una versione aggiornata dell’applicazione che molto presto potrebbe consentire di effettuare anche chiamate audio.

Ricordiamo infatti che Google Duo è nata come applicazione in grado di effettuare unicamente video chiamate, in controtendenza rispetto al panorama attuale delle applicazioni che tendono a diventare eclettiche per accaparrarsi il maggior numero possibile di utenti.

Come si vede dal tweet originale, con uno swipe verso il basso ci sarebbe la possibilità di passare rapidamente dalle chiamate audio a quelle video, ovviamente rimanendo confinate ai contatti che hanno installato Google Duo. La funzionalità sembra essere attivata dal lato server quindi non cercate aggiornamenti sul Play Store, visto che dovrebbe essere sufficiente l’ultima versione disponibile. Che ne pensate di questa possibile evoluzione di Google Duo? Big G farebbe meglio a concentrare i propri sforzi su un’applicazione unificata in grado di gestire tutto, SMS compresi? Il box dei commenti è a vostra disposizione.