Con il 2019 che volge ormai al termine, Google inaugura la girandola di classifiche sui prodotti che si sono distinti nel corso dell’anno con il Best of 2019, che prende in esame app e giochi distribuiti all’interno del Play Store.

Ecco il meglio di Google Play del 2019: le app e i giochi che ci aprono altri mondi e ci fanno vivere con occhi nuovi il nostro. E i vincitori dei Google Play Awards scelti dagli utenti

Il Best of 2019 dei Google Play Awards 2019 è diviso in due macro categorie – app e giochi, appunto – che si articolano in una serie di classifiche. Per gli utenti italiani nella categoria app è stata individuata come meritevole del riconoscimento Editor Video di InShot, che potete conoscere nel dettaglio tramite il badge qui in basso.

Per quanto riguarda i giochi invece la palma del preferito dagli utenti italiani è andata a Call of Duty: Mobile, gioco al quale abbiamo dedicato anche un approfondimento video e che potete scaricare gratuitamente tramite il badge di seguito. Activision può essere entusiasta del lavoro svolto dal momento che il suo sparatutto per smartphone è stato scelto come miglior gioco assoluto anche dai revisori di Google.

Per curiosare tra i Best of 2019 dei Google Play Awards 2019 basta aprire il Play Store e toccare il banner in cima. Fateci sapere la vostra nei commenti.