Niente spoiler, non preoccupatevi! Sappiamo che è una delle maggiori preoccupazioni di coloro che non sono ancora andati a vedere il nuovo Avengers: Endgame. In questo articolo parliamo solo del simpatico easter egg su Thanos che ha introdotto Google nella pagina di ricerca, anche da smartphone.

Per attivarlo basta effettuare la ricerca su Google della parola “Thanos”: nel box sulla destra, dove solitamente è presente il tasto per condividere, potrete trovare il familiare Guanto dell’Infinito completo delle cinque Gemme.

Premendolo ci sarà il tanto temuto schiocco delle dita e la metà dei risultati di ricerca inizierà a svanire nel nulla, proprio come accade in Avengers: Infinity War. Interessante notare come a dimezzarsi sarà anche il risultato totale delle ricerche, che passerà da più di 92 milioni a poco più di 45.


Per far tornare tutto come prima non sarà necessario chiamare a rapporto tutta la squadra di supereroi rimasta, ma basterà premere di nuovo il Guanto o ricaricare la pagina Google. Avete già provato a scatenare il potere delle Gemme dell’Infinito di Thanos? Niente spoiler nei commenti però!