Fino ad oggi Google non ci ha certo sommerso con le sue pubblicità riguardanti i dispositivi Android Wear, questo probabilmente perché la compagnia di Mountain View stava aspettando l’annuncio da parte di Motorola riguardante la presentazione del nuovo Moto 360. Ora che tutto ciò è avvenuto, sembra che Google sia pronta a cominciare.

I video pubblicitari riguardanti gli smartwatch Android Wear sono quattro, e mostrano come sfruttare al meglio le funzioni dei dispositivi, con un occhio di riguardo verso i comandi vocali. State dando da mangiare ad un elefante e volete sapere quanto pesa? Basterà chiederlo al vostro smartwatch con a bordo Android Wear. Un’automobile vi ha bagnati durante una giornata piovosa mentre camminavate sul marciapiede ed ora volete avvisare i vostri amici che arriverete in ritardo? Niente paura, basterà indicare al vostro smartwatch dotato di Android Wear il messaggio da comporre ed il dispositivo penserà a tutto il resto.

Inoltre Google non ha privilegiato alcuno smartwatch nei suoi spot mostrando tutti e tre i diversi dispositivi, incluso il nuovo Motorola Moto 360.

Ecco a voi i video pubblicitari realizzati da Google e dedicati ad Android Wear.




Via