Android One, il celebre programma di Google che ha lo scopo di fornire dei device di fascia medio-bassa con relativo supporto da parte dell’azienda ai Paesi in via di sviluppo, non vedrà la sua fine, almeno per ora, secondo quanto dichiarato da un dirigente Google.

Android One, nato nel 2014, ha avuto un incredibile successo nei Paesi emergenti dove è stato lanciato come India, Bangladesh e Pakistan e Big G non intende decretare la sua fine, almeno per ora. A dichiararlo è stato Mike Hayes, direttore della sezione business development della divisione Android & Chrome di Google, il quale ha affermato che l’azienda continua ad impegnarsi sul progetto e che le numerose imprese che dovrebbero occuparsi della fabbricazione degli smartphone, le cosiddette OEM (acronimo di Original Equipement Manufacturer), sono ancora interessate a lavorare per Google.

Nonostante non sia ancora stato annunciato alcuno smartphone facente parte del programma Android One durante il 2016, Mike Hayes assicura gli utenti dicendo che, nel futuro prossimo, ci saranno delle novità.

Via, Fonte