Nexus 6 64 GB bianco e Moto 360 disponibili nel Play Store italiano

La sezione dispositivi del Play Store italiano può definirsi quasi completa. A partire da oggi offre, infatti, quasi gli stessi dispositivi di quella statunitense, che è sempre stata la più coccolata da Google, eccezion fatta per il Nexus Player.

Sono disponibili all’acquisto il Nexus 6 da 64 GB bianco e il Moto 360 in pelle grigia e nera. Ci è voluto un po’, ma alla fine anche questi ultimi due sono pronti per essere acquistati. Il prezzo del Nexus 6 è il solito, ovvero 699 euro, e quello del Moto 360 è di 249,99 euro, a cui vanno aggiunte le spese di spedizione.

Entrambi vi saranno spediti entro 1-2 giorni lavorativi, dunque secondo le classiche tempistiche di Google. Potete raggiungere le relative pagine del Play Store cliccando sui link sottostanti.

Play Store: Nexus 6 64 GB biancoMoto 360

Grazie a EnriCof e Davide per le segnalazioni!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • BennyTechno101

    Non credo sarei disposto a spendere più di 100€ per un wearable, aspetto OnePlus Watch :)

  • Luca.Tiano.

    Nexua 6: sono disponibili entrambi i modelli (32GB e 64GB) in entrambe le colorazioni.

  • piezio77

    il nexus 6 da 64 bianco e’ gia disponibile da diversi giorni,ma che articolo è???

  • furius

    A little bit late …

  • Pingback: Nexus 6 64 GB bianco e Moto 360 disponibili nel Play Store italiano - RSS News.it()

  • furius

    Non ci sono proprio tutti su Play Storie Italia … Manca il Nexus Player …

Top