The Mighty Quest for Epic Loot è un gioco di ruolo d’azione ambientato nelle magiche terre di Opulentia in cui dovrete sconfiggere i nemici e accumulare una quantità di bottino sufficiente per rivendicare il trono del re.

Il gioco offre un gameplay piuttosto frenetico fruibile con un dito e caratterizzato da combattimenti nei dungeon contro goblin, scheletri, banshee e giganteschi boss in un contesto a tratti fiabesco con castelli fluttuanti, ma anche cattedrali maledette e navi pirata fantasma.

Il titolo di Ubisoft permette una creazione libera del personaggio con combinazioni uniche di abilità e stili di gioco personalizzati e la possibilità di potenziare l’eroe con spade, asce, scudi, elmi, corazze e altri accessori migliorabili, nonché di farlo salire di livello per sbloccare abilità sempre più formidabili e devastanti.

L’immensa campagna PvE permette di scoprire tutta la verità su Opulentia in 3 livelli di difficoltà, mentre l’entusiasmante arena PvP offre la possibilità di affrontare giocatori di tutto il mondo e scalare le classifiche, inoltre sono disponibili eventi sempre nuovi, modalità di gioco uniche e ricompense esclusive.

The Mighty Quest for Epic Loot è disponibile per Android in italiano gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per reperire il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.4 o versioni successive.

Android app sul Google Play