Tennis Clash: 3D Sports è un gioco sportivo PvP in tempo reale in cui è possibile disputare partire di tennis da tre minuti contro avversari da ogni parte del mondo.

Il gameplay permette di sfidare gli amici in divertenti partite multiplayer in tempo reale con grafica 3D di nuova generazione e controlli intuitivi. Più veloce sarà lo swipe e tanto più forte sarà il colpo, che può essere direzionato a piacimento disegnando la traiettoria durante lo swipe. 

Il gioco offre la possibilità di partecipare a tornei in tempo reale, collezionare trofei e scalare i campionati locali e internazionali, sbloccare tennisti amatoriali, semi-professionisti e professionisti e creare un team con allenatore, dieta e allenamenti mirati.

E’ inoltre possibile potenziare e personalizzare racchette, scarpe, impugnature e corde per affrontare l’avversario nelle migliori condizioni e sbloccare nuove arene come Stati Uniti, Francia e Australia.

Tennis Clash: 3D Sports è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e da acquisti in-app opzionali per accelerare i progressi di gioco e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store di Google. Per l’installazione è sufficiente Android 4.1 o versioni successive.

Android app sul Google Play