Proprio questa mattina vi abbiamo spiegato il motivo che si cela dietro il tanto successo ottenuto da Flappy Bird. L’uccellino ha scalato la vetta della classifica dei giochi più scaricati sul Play Store, almeno fino a quando lo sviluppatore non ha deciso di rimuovere il titolo. Recentemente il creatore vietnamita ha confessato che il piccolo gioco potrebbe tornare in vita, ma mentre attendiamo che quanto detto si avveri continuiamo a consolarci con i tanti cloni che non smettono di arrivare. Oggi parliamo di Swimmy Fish!

Swimmy Fish (1)

Uno sviluppatore italiano appena arrivato sul Play Store vuole mettere da parte gli uccelli e focalizzarsi su un piccolo pesciolino che somiglia comunque al noto Flappy! Lo scopo del gioco sarà praticamente identico a quello del celebre titolo: superare i tubi che, in questo caso, sono degli agglomerati di oggetti marini. Il pesciolino giallo dovrà cercare di nuotare, a suon di tap, nel mare senza andare a sbattere contro gli ostacoli. Inoltre, effettuando l’accesso al Google Play Games, potrete anche confrontare il vostro risultato con quello degli amici.

Swimmy Fish è identico a Flappy Bird, solo che al posto di trovarvi in volo in compagnia dell’uccellino, dovrete gestire l’andamento di un pesciolino nelle profondità marine. L’applicazione è scaricabile gratuitamente dal Play Store, ma include un banner pubblicitario.

Se amate Flappy e attendete il suo ritorno intanto consolatevi con questo nuovo titolo italiano!

[pb-app-box pname=’com.maaks.games.swimmy’ name=’Swimmy Fish’ theme=’discover’ lang=’it’]

App Nursery è la rubrica che ogni giorno vi propone una nuova applicazione o gioco presente da poco su Google Play. Avete sviluppato un’app o desiderate segnalarcene una? Contattateci qui!