Sviluppato da Isotope 244 LLC, Machines at War 3 RTS è uno strategico in tempo reale caratterizzato da un comparto tecnico che ricorda i videogiochi retrò.

Totalmente sprovvisto di acquisti in-app, grazie alle sue meccaniche di gioco ricercate e complesse, il videogioco di Isotope 244 LCC sembra venire direttamente dal passato e propone sia una campagna giocatore singolo che una modalità multigiocatore online che permette di intraprendere sfide fino a 4 giocatori.

Essendo proposto a 7,49 euro, in Machines at War 3 RTS  non potevano di certo mancare i contenuti: infatti sono presenti ben 21 missioni per la campagna giocatore singolo. Ma se questo non dovesse essere abbastanza, gli sviluppatori hanno pensato ad una modalità che permette di intraprendere sfide variegate grazie alla generazione di mappe casuali, si tratta della tipica modalità schermaglia.

Machines at War 3 RTS

Per quanto riguarda il gameplay vero e proprio, il videogioco ricorda molto i classici Command & Conquer, titoli strategici che alla fine degli anni novanta hanno stabilito nuovi standard per questo genere. Machines at War 3 RTS prevede varie modalità di gioco e numerose unità, sia terrestri che aeree.

Si tratta di uno strategico come quelli di un tempo: niente mondi persistenti o unità acquistabili con valuta reale, in Machines at War 3 RTS c’è solo tanta strategia che farà la felicità degli appassionati del genere. E’ scaricabile al prezzo di 7,49 euro cliccando sul badge sottostante.