FIFA Soccer: Prime Stars è un nuovo videogioco gestionale sviluppato e pubblicato da Electronic Arts. Il titolo mobile si pone a metà tra un gestionale puro, ed un titolo “casual”.

Essenzialmente, in FIFA Soccer: Prime Stars si dovranno usare le risorse messe a disposizione per acquistare nuovi giocatori e creare la propria squadra dei sogni. Ovviamente, vantando numerose license, Electronic Arts ha inserito tutti i giocatori aggiornati alla stagione 2015/2016 delle cinque associazioni europee più celebri, tra cui  Premier League (Inghilterra), Liga Espanola (Spagna), Bundesliga (Germania), Serie A (Italia) e Ligue 1 (Francia).

Una volta composta la squadra si tratta semplicemente di gestire l’aspetto economico, allenare i vari giocatori e vincere le partite per conquistare la vittoria del campionato. Tuttavia, non tutto è ripreso dai classici gestionali a tema calcistico, infatti è possibile anche personalizzare ogni singolo giocatore con abilità uniche ottenibili completando le sfide.

FIFA Soccer: Prime Stars

Inoltre, per discostarsi leggermente dal genere “casual“, Electronic Arts ha pensato di inserire la possibilità di gestire la formazione e le strategie della squadra. Entrambe possono essere modificate in base alla squadra che si andrà a fronteggiare.

FIFA Soccer: Prime Stars è in fase di soft launch in Australia ed altri piccoli Stati. Tuttavia non è ancora chiaro quando sarà disponibile anche sul Google Play Store italiano. Se la passione per il calcio è talmente forte che non riuscite ad aspettare, potete subito scaricare FIFA Soccer: Prime Stars da APK Mirror.