Bouncy No Stop è un gioco sviluppato da Carlo Lollo nel quale il giocatore dovrà raccogliere i diamanti con una pallina che rimbalza.

Il gioco si compone di undici stage ognuno dei quali comprende quindici livelli a schermata fissa e dovremo guidare una pallina che salta sempre con la medesima intensità, spostandola a destra e a sinistra con i due pulsanti posti ai margini dello schermo.

I vari livelli presentano differenti insidie quali fiamme, asce, dirupi, piattaforme che svaniscono, elementi che influenzano la fisica della pallina e power-up che aumentano la gittata della stessa.

Una volta raccolti tutti i diamanti disseminati sulle piattaforme completeremo il livello e verranno visualizzati il tempo impiegato e il numero di palline utilizzate.

Bouncy No Stop richiede una buona dose di concentrazione e l’unico aiuto, tra l’altro disattivabile, è rappresentato dalla bandierina che ha la funzione di checkpoint.

Bouncy No Stop è disponibile gratuitamente senza acquisti in-app ma è supportato da annunci pubblicitari ed è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge sottostante. A seguire trovate il link per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play